Strategia brand positioning

Attraverso il benchmarketing studiamo il mercato, analizziamo la concorrenza e definiamo un piano reattivo preventivo per essere sempre un passo avanti agli altri.

Strategia brand awareness

Non essere conosciuti equivale a non esistere, per poter essere competitivi sul mercato è indispensabile far sapere ai consumatori target della propria esistenza. Con noi avrai la possibilità di migliorare e accrescere la tua Brand Awareness con la massima efficienza.

Strategia brand image

Non contano solo i numeri infatti tutte le più grandi imprese del mondo sono identificabili grazie a un’associazione cognitiva del proprio brand, la tua qual è? È quella che vorresti? JECoMM può aiutarti a costruire la brand image che comunichi al mondo ciò che vuoi.

Strategia brand identity

Abbiamo una grande capacità, sappiamo ascoltarvi. Definiamo con voi i vostri valori e obiettivi e vi aiutiamo a creare una brand identity solida e definita agli occhi dei vostri consumatori.

Analisi del Brand

1. Definizione di una Brand Identity

Analizzeremo insieme la vostra UPS (Unique Proposing Selling) per capire le potenzialità del mercato.

2. Destrutturazione

Una volta individuato il brand identity passeremo a destrutturare il tuo servizio/prodotto per estrapolare l’essenza che lo rende così unico nel suo genere.

3. Target

Dopo una accurata analisi interna passeremo ad una esterna, con la definizione del target più adatto al tuo Brand.

4. Pianificazione

E’ la parte più complicata, bisogna tenere conto di una elevata quantità di dati e variabili..complicata, ma divertente!

5. Report periodici

Non si può farne a meno, sono i grafici che permettono di capire se le strategie adottate sono quelle migliori.