Network Day 2016

Network Day 2016

Il #NetworkDay16 è stata l’occasione per tutti i nostri associati di mettersi in gioco e superare i rispettivi limiti, organizzando un evento di portata nazionale nei minimi dettagli. Quale migliore occasione per il primo articolo del sito della nostra Junior Enterprise?
Ci siamo ritrovati all’alba, quando il portone della sede di Via Conservatorio era ancora chiuso per sistemare gli ultimi dettagli della Sala Lauree ed offrire la colazione a tutti i rappresentanti delle altre Junior Enterprises e Junior Initiatives presenti.
Ad introdurre l’evento è stata la nostra Presidente Marta Poggi, cui sono seguiti gli updates delle altre JE e l’assemblea generale di JADE Italia in cui si sono avanzate varie proposte per rendere sempre più efficiente il nostro network.

Dopo un pranzo all’insegna del clima amichevole ma perfettamente in linea con lo spirito imprenditoriale e aziendale sui cui si fonda la nostra realtà, è stato il momento dei due workshops in programma. I nostri colleghi di JECatt ci hanno presentato la Balanced Scorecard e due managers dell’Harley Davidson ci hanno fornito preziosi consigli sull’event management.

Tra gli applausi del pubblico e i ringraziamenti delle nostre organizzatrici si è dunque conclusa una giornata altamente formativa: per festeggiarne la perfetta riuscita, tutti i Junior Entrepreneurs sono stati invitati a rilassarsi con un aperitivo, in una magica ed elegante location nel cuore di Milano.